Io pensavo che tu pensassi…
Pubblicato: 17 marzo 2010 Archiviato in: calamità ilariesche, figuracce, umorismo 10 commentiOggi ho avuto un diverbio col mio migliore amico; dopo mezzora che discutevamo ho cominciato a non capire più perché e su cosa stessimo litigando; e dire che ero anche parecchio agguerrita. Dopo un immediato stop della contesa e attenta analisi della stessa, è emerso che la discussione è nata perché – complice anche un’iniziale luna storta di entrambi i contendenti – ognuno presumeva che l’altro presumesse qualcosa su di lui/lei; solo che entrambi avevamo presunto male! Mai fidarsi delle proprie presunzioni se non dopo corretta verifica delle stesse.
Grande Flaria, soprattutto per aver messo l'orgoglio DOPO l'amicizia!! Se solo riuscissimo a farlo tutti…
"Mi piace""Mi piace"
Mai pensare quando si ha la luna storta, tutto sembra storto
"Mi piace""Mi piace"
Avete avuto la saggezza di fermarvi, ricapitolare, sbrigliare la matassa dell'incomprensione, decidere che era più forte l'affetto!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie, ragazze/i, ma questo post non l'ho scritto per dire che son stata brava, bensì per dire che son stata scema!!!! (che bello che Splinder – quest'entità misteriosa – abbia modificato quelle orribili faccine di prima!)
"Mi piace""Mi piace"
A volte ne sono vittima, ma sto imparando ad essere più filologico.
"Mi piace""Mi piace"
Mel: così si evita anche di innervosirsi quando non occorre 😉
"Mi piace""Mi piace"
Spesso è il sentimento che si prova verso quella persona a salvarci da errori di questo tipo, errori che però tutti noi continuiamo a commettere nella vita.
"Mi piace""Mi piace"
Eccomi qui, sono tornata… stavo commentando quando mi son resa conto che stavo scrivendo un "copia incolla" al commento di Marcello!!! Questo accade nella maggiorparte dei litigi… bisognerebbe sempre fermarsi e chiarire, specie se si tratta di vera amicizia o di persona importante!!! 😉
"Mi piace""Mi piace"
Ultimamente evito qualsiasi discussione. Sono così irritabile che finirei per interpretare anche ogni pausa come un'evidente manipolazione dei fatti…Però capita solo con gli amici. I nemici non valgono mai una litigata, di nessun tipo…
"Mi piace""Mi piace"
Mo2: be', confido che capire certi meccanismi mi aiuterà a prevenirli! 🙂MrsApple: ciaaaooo!! :-))) Bentornata!Kittymol: la penso anch'io così! Solo con gli amici vale la pena litigare…
"Mi piace""Mi piace"