Appello ai portatori di moglie

Certo che se la gente sposata si mettesse la fede al dito, una risparmierebbe tempo ed energie.
Quindi:
O uomini sposati! Rendetevi chiaramente riconoscibili e indossate quel fantastico anellino che, essendo d’oro, vi è anche costato parecchi soldi e non merita di essere occultato in qualche cassetto.

Firmato: Comitato Nazionale Fede al dito.

12 commenti on “Appello ai portatori di moglie”

  1. MrsApple ha detto:

    Concordo!!! Anche per una moglie è più rassicurante vedere che il marito la indossa (salvo mettersela in tasca uscendo dal portone) ah ah ah!!!!
    Il mio consorte pensavo non la portasse, con la scusa del suo lavoro… e invece non l’ha mai levata… salvo quella volta che l’ha persa nel water… ah ah ah!!!!
    OT: Grazie infinite per le rassicurazioni che mi hai lasciato sul blog (ho bisogno di queste), nella mia famiglia sono sempre stati pro-vaccini, mia mamma me li ha fatti fare tutti appena uscivano… per questo forse sono diventata un po’ la pecora nera… mi lascia perplessa però anche la velocità con cui questo è stato sperimentato e gli effetti sulla gravidanza e sul nascituro in così poco tempo non possono essere stati certamente testati… per questo sono propensa al No!!! Grazie ancora 😉

    Mi piace

  2. commediorafo ha detto:

    La fede non la porto e non sono sposato.
    Dovresti saperlo già, ma lo ribadisco, nel caso a qualcuno potesse interessare…
    Massimo

    Mi piace

  3. autobiogrquanto ha detto:

    Flalia, mi fai sentire in colpa. La fede non la porto da quando mia moglie perse la sua e dopo qualche tempo mi vidi costretto a darle la mia (era incinta e le dita s’ingrossarono). Da quel giorno non sono più portatore di handicap (scusa di "moglie").
    Tutto per ridere un po, naturalmente.
    Ciao. Angelo

    Mi piace

  4. melchisedec ha detto:

    Che mi combini, Flalia? Insidii i maritati o ti insidiano?

    Mi piace

  5. ferrucci ha detto:

    La fede l’ho sempre portata, purtroppo, e sto fondando il club "Basta con la fede al dito!" 😉

    Mi piace

  6. flalia ha detto:

    MrsApple: eh eh, immagino di avere le mogli dalla mia parte 😉
    Lo so che in gravidanza ci si sente responsabili per due, ma io penso che puoi stare tranquilla sia con sia senza vaccino 🙂

    Massimo: ih ih, giusta precisazione 😉

    Angelo: due anni fa mio padre ha smesso per un po’ di mettere la fede perché gli si erano ingrossate le dita e gli faceva male… mia mamma gli è stata col fiato sul collo finché il poveretto non si è fatto ingrandire la fede e ha potuto rimetterla! 😉

    Melchisedec: rischio di insidiare 😉

    Paolo: eh, il furbetto! Troppo comodo… 😉

    Mi piace

  7. latendarossa ha detto:

    Ecco io non sono sposato ma single non ho questo tipo di problemi ma saluto comunque il comitato 🙂

    Mi piace

  8. flalia ha detto:

    Marcello: Be’, nel caso ti sposassi, sai quello che devi fare

    Mi piace

  9. AdamsRib ha detto:

    Giusto  
    Mio marito dopo undici mesi di matrimonio devo dire che si è abituato: se la ricorda sempre, anche se a casa non la indossa (non porta niente, né bracciali, né catenine ecc…).

    Mi piace

  10. flalia ha detto:

    Adamsrib: ciao, benvenuta 🙂 Eh eh, infatti le mogli devono collaborare, abituando anche i più refrattari… 😉

    Mi piace

  11. RW2punto0 ha detto:

    Con simpatia tirato in causa da Adam’s Rib, non refrattariamente mi dichiaro d’accordo: le fedi devono fare bella mostra di sè alle dita dei coniugi!!! :)))

    Mi piace

  12. flalia ha detto:

    RW2punto0: ciao 🙂 Mi fa piacere che la mia "campagna di sensibilizzazione" trovi consensi anche tra gli uomini

    Mi piace


Rispondi

