Buone vacanze

Cari amici, se non vengo a commentarvi né ad aggiornare qui è perché sono a Riccione, a riprendermi da un anno di forte stress… purtroppo per me devo andare un po’ su e giù tra Bologna e il mare, in genere per affrontare idraulici e tecnici del gas, ma la maggior parte del tempo la passo a fare passeggiate, mangiare piadine e gelati, leggere e giocare. Internet non ce l’ho e partire lasciando il pc a casa mi dà una gran gioia. Ho partecipato alla notte rosa (il Capodanno della Riviera, una notte di gozzoviglie e allegria), durante la quale ho potuto godermi pure il concerto del mio amato Franco Battiato, che si è dimostrato l’artista serio che è (lui è così lontano da tutto questo clima godereccio romagnolo un po’ volgarotto che temevo non si impegnasse tanto… invece è stato grande!). Non riesco neanche a scrivere perché sono stanchissima e devo riprendere il treno, ma ogni tanto aggiornerò con qualche post divertente (perché ne ho di cose che son successe!) e nel frattempo vi saluto con affetto. Buone vacanze a chi ci va e buona estate a tutti!

P.S.: non ho idea del perché il mio povero post sulla nuova casa sia sparito… comunque grazie per le vostre risposte, grazie Masso per la dedica (canzone dolce e azzeccata!) e Marcello, crepi il lupo e auguro lo stesso a te.

6 commenti on “Buone vacanze”

  1. melchisedec ha detto:

    Certamente sarai molto impegnata, ma noto che per fortuna trovi lo spazio per fare “ricreazione”.
    🙂
    Buon lavoro!

    Mi piace

  2. kittymol77 ha detto:

    buona vacanza….ciao…

    Mi piace

  3. utente anonimo ha detto:

    Marcello, crepi il lupo e auguro lo stesso a te.

    Capisco male o gli hai appena detto “crepa”?

    Giudeo

    Mi piace

  4. flalia ha detto:

    Giudeo: eh eh, hai ragione, è ambiguo! Ovviamente gli auguravo la stessa cosa che sta accadendo a me e che piacerebbe anche a lui, come aveva scritto nel suo commento andato perduto… sempre meglio precisare, in effetti! 🙂

    Mi piace

  5. latendarossa ha detto:

    Per fortuna sono ancora vivo e vegeto eheh. Anche se Dio è morto, Marx è morto, e anche io… 🙂

    Mi piace

  6. flalia ha detto:

    Eh eh, almeno tu resta in piedi, allora 😉

    Mi piace


Rispondi

