– 1


-1


Grosso e nero come un macigno perché oggi (ho finito un’ora fa) ho dato il penultimo esame e domani darò l’ultimo. Solo che studierò tutta la notte, penso, quindi non so se ci arriverò! Credo che il mio cervellino stia per salutarmi…
Comunque la domanda di oggi è: come facevo a scrivere anche per cinque ore di seguito quando andavo a scuola?! Ho scritto a penna per due ore consecutive e non sento più la mano.
Be’, questo era un post di sfogo e di servizio… non ho tempo, torno a studiare!

8 commenti on “– 1”

  1. melchisedec ha detto:

    Bene, bene! Il meglio per te! 🙂 INCROCIO LE DITA.

    Mi piace

  2. PaoloFerrucci ha detto:

    Siamo tutti con te, Ilaria: domani festeggiamo! :-***

    Mi piace

  3. listen ha detto:

    Ma daiiii!!! Andrà tutto bene!!
    Domani sera festeggerai!

    Mi piace

  4. flaviablog ha detto:

    Mentre commento avrai già superato brillantemente l’esame.

    Mi piace

  5. melchisedec ha detto:

    E allora “comu finì”? 🙂

    Mi piace

  6. flalia ha detto:

    A tutti/e: è andato tutto benissimo! Ho chiuso in bellezza. Grazie tante per l’incoraggiamento, amici:-)

    Mi piace

  7. flaviablog ha detto:

    Non avevo dubbi. sei meticolosa e hai amor proprio. Complimenti! Salto un po’ sulla cuccia come Snoopy e faccio festa con la trombetta e il cappellino in testa! 🙂

    Mi piace

  8. flalia ha detto:

    Flaviablog: grazie!! :-))

    Mi piace


Rispondi

