Ugole d’oro
Pubblicato: 4 settembre 2008 Archiviato in: musica 7 commentiSento il bisogno di segnalare che da circa un’ora sotto la mia finestra c’è un coro improvvisato di baldi giovani che cantano a squarciagola e con grande trasporto (vibrato a go go) interi album (a tutto volume) di cantanti neomelodici napoletani, più qualche innesto di Anna Tatangelo. Si tratta di clienti del baretto sotto casa. Mi auguro che la cosa non diventi un’abitudine… però, che impeto travolgente!
Che dici, Flalia…olio bollente? 😉
"Mi piace""Mi piace"
O, associandomi a Marcello, una bella “cannata” d’acqua? Comica la situazione. Provo a immaginare il tuo disappunto… ah ah ah!
“il mio amico…la la la la”
🙂
"Mi piace""Mi piace"
Marcello: se avessero continuato, quasi quasi… ma per fortuna attorno alle nove è tornata la pace (l’intera via – che tra l’altro si chiama via Napoli! – ringrazia). Si sono ben sfogati, va là! ;-))
Melchisedec: sì, considera che ero assorta nella lettura di un saggio sul dibattito attorno alle teorie della generazione umana nei secoli sedicesimo e diciassettesimo… ora, non è che le due cose si conciliassero molto! 😉
"Mi piace""Mi piace"
…più che impeto travolgente…che giramento di balle!
"Mi piace""Mi piace"
la tatanngelo nooooo!!
"Mi piace""Mi piace"
Listen: ma sai quando le persone cantano proprio convinte? Cioè, proprio con impeto, non so come altro definirlo!! 😀 Dunque, tra la Tatangelo e la Giusy Ferreri non è che siam messi molto bene, eh? 😉
"Mi piace""Mi piace"
Capisco il tormento, repertorio non escluso. Secchiate. Telefonate ai vigili urbani o al 113.
"Mi piace""Mi piace"