Perfezione

Ora non è che posso mettermi a raccontare tutto, non ora, perché sono troppo felice.
Però lo devo annunciare: nello scorso weekend ho vissuto una delle esperienze più belle della mia vita!

Qui.
E ringrazio di cuore chi mi ha incoraggiato in questi ultimi giorni ed è stato capace di gioire per me… aiutandomi tantissimo! 

12 commenti on “Perfezione”

  1. Jedredd ha detto:

    Beh, a me piacerebbe scoprire di più, (sono o non sono un inguaribile curiosone?!;-)), per ora mi tengo stretto il piacere di saperti felice.:-)
    Un abbraccione

    Mi piace

  2. commediorafo ha detto:

    Credo che se c’è qualcuno che si merita di essere felice, quel qualcuno sei tu!
    Massimo

    Mi piace

  3. melchisedec ha detto:

    Ottimo, Flalia! 🙂

    Mi piace

  4. listen ha detto:

    I’ m glad for you…ma non ti ho visto sulle foto (!)
    Tanti momenti come questi, Flalia.

    Mi piace

  5. flalia ha detto:

    Jedredd: il link che ho messo nel post ti chiarisce le idee… il motivo per cui negli ultimi mesi viaggiavo tra Rimini e Bologna era l’organizzazione di questo festival, che è andato molto bene, oltre le più rosee aspettative! :-))

    Diego: :-))

    Massimo: grazie, caro Massimo, ma proprio tanto 🙂

    Melchisedec: eh eh, sì, una bella soddisfazione :-))

    Listen: Grazie, il festival si ripeterà ogni anno! Nelle foto della conferenza stampa vedi le tre libraie da cui è partita l’idea (e con cui ho collaborato) 🙂

    Mi piace

  6. cappelliavolute ha detto:

    Oh, deve essere stato meraviglioso!! Ho visto almeno 10 incontri a cui avrei voluto partecipare!

    Mi piace

  7. flaviablog ha detto:

    Ma brava brava! 🙂

    Mi piace

  8. latendarossa ha detto:

    Se ho ben capito t’era dolce naufragar in quel mare no? :))))

    Mi piace

  9. flalia ha detto:

    CaV: considerati “prenotata” per il prossimo anno, allora. Ti farò sapere per tempo… 🙂

    Flavia: grazie :-))

    Marcello: hai capito molto bene! 🙂

    Mi piace

  10. unapersonaintorno ha detto:

    Chissà che t’è successo esattamente?..

    Un saluto
    Upi

    Mi piace

  11. flalia ha detto:

    Upi: ciao! Ho contribuito a organizzare il primo festival nazionale di letteratura per giovani adulti, ed è andato tutto bene… ecco perché ero felice!

    Mi piace


Rispondi

