Si stava meglio quando si stava peggio

pioggia1

Quest’anno non possiamo lamentarci né del caldo né della siccità.

9 commenti on “Si stava meglio quando si stava peggio”

  1. diegodandrea ha detto:

    Hai ragione… oggi a pranzo volevo proprio lamentarmi un po’ con i miei commensali, ma non sapevo proprio dove andare a parare 🙂
    Ciao D

    Mi piace

  2. listen ha detto:

    Aspetta Flalia, non aver fretta,l’estate deve ancora iniziare …

    Mi piace

  3. LaVostraProf ha detto:

    E non si può nemmeno dire che non ci sono più le mezze stagioni 🙂

    Mi piace

  4. lauraetlory ha detto:

    sta sicura che fino alla fine dell’estate qualche motivo per lamentarci lo troviamo sicuro…
    Un bacione
    Lory

    Mi piace

  5. Jedredd ha detto:

    L’altro ieri sono andato a far spesa, mentre caricavo la merce, mi lamentavo con l’operaio per il caldo, per aver guidato con i finestrini aperti, perché il climatizzatore non funziona, entro dentro l’ufficio dell’ingrosso, per pagare la merce gia caricata, ed inizia subito un forte acquazzone improvviso, torno alla macchina e trovo i sedili completamente fradici… non ti dico quante parolacce mi sono rimaste trattenute tra i denti… e vabbé… colpa mia!:-/
    Un abbraccio:-)

    Mi piace

  6. flalia ha detto:

    Diego: eh eh, speriamo che le cose cambino… 🙂

    Listen: be’… l’aspetto a braccia aperte (nel post ho usato il plurale, ma io non mi lamento mai del caldo!) :-))

    Prof: be’, lo dico sottovoce: quelle, secondo me, non hanno mai smesso di esserci!! 😉

    Lory: questo è poco ma sicuro! :-))

    Jedredd: qui è da giorni e giorni che: al mattino è nuvolo ma senza pioggia e da dopo pranzo fino a notte piove, ma non l’acquazzone o il temporale da cinque minuti, nooo: la pioggia ininterrotta e continua col cielo uniformemente coperto, come a NOVEMBRE. E fa pure freddo. Ecco! 😦

    Mi piace

  7. melchisedec ha detto:

    Da me non piove da mesi…
    Che stranezze! Poi così strane? Mah!

    Mi piace

  8. flalia ha detto:

    Mel: mah, non credo che siano strane ma sono scomode…!! 😉

    Mi piace

  9. flaviablog ha detto:

    …e il primo che mi parla dell’effetto serra, lo meno. Piove circa da circa 20 giorni. Oggi non piove, ma è grigio e ci sono 17°. Ho una “lavatrice” di bucato da stendere, che asciugata odorerà di muffa!

    Mi piace


Rispondi

