Ci sono…

Che fatica. Mi sento stretta in un tunnel del quale però comincio a vedere abbastanza chiaramente, benché da lontano, l’uscita: quel piccolo puntino luminoso che pian piano – se procedo – si allargherà, si farà più caldo e splendente fino a che, raggiuntolo e passata oltre, tutto il percorso precedente mi sembrerà di colpo lontano e non poi così terribile e potrò fermarmi un po’ a respirare godendo di un attimo di orgoglioso compiacimento. Questa immagine mi sta tenendo in vita perché sono stanca… stancastanca. Però felice della mia vita, s’intende.
Non ho neanche la forza di scrivere. Volevo solo dire che sto benino anche se ho poco tempo per i blog…

Buona settimana a chi passa di qui!

14 commenti on “Ci sono…”

  1. PaoloFerrucci ha detto:

    Ilaria, ce la farai, ormai manca poco: hai anche la mia forza, visto che ti penso sempre.
    Un super bacio (anzi, tanti baci!) :-***

    Mi piace

  2. commediorafo ha detto:

    Buona settimana a te!
    Massimo

    Mi piace

  3. latendarossa ha detto:

    Coraggio, spero che quel puntino lumonoso si ingrandisca sempre più sempre più e che tu esca fuori da questo tunnel al più prestoooo. Cavolo, lo sai che ci manchi no?Bacini :*

    Mi piace

  4. listen ha detto:

    Sempre bello ritrovarti! In bocca al lupo per tutto.

    Mi piace

  5. melchisedec ha detto:

    ok, Flalia! Conta che tu stia bene, ma non stare troppo lontana dal web! 🙂

    Mi piace

  6. flalia ha detto:

    Wow! Ragazzi, grazie a tutti di questi bei messaggi… anche a me mancate, anche se i vostri blog li leggo sempre, anche quando non commento.

    Paolo: che bello ritrovare un tuo commento (e che commento!)! 🙂 Grazie per il sostegno costante e per l’affetto :-*

    Massimo: grazie, un bacione 🙂

    Marcello: anche a me manca scrivere, leggere no perché ti leggo di straforo (ma non mi va di mettermi a bloggare quando lavoro). :-*

    Listen: grazie, caro Listen 🙂

    Mel: ci proverò, Mel, più di tanto non ci riesco, in effetti!

    Mi piace

  7. lauraetlory ha detto:

    Stanca? A chi lo dici… Ma forza e coraggio!
    Laura

    Mi piace

  8. Jedredd ha detto:

    Sai che ti capisco benissimo. In ogni modo, dicono che l’ora più buia della notte sia quella che precede il giorno e non c’è dubbio che le cose guadagnate con grande fatica diano grandi soddisfazioni. Vedrai che luminosità alla fine del tunnel! Per ora, guarda indietro solo per poterti dire che di strada ne hai fatta e devi essere contenta di te stessa, poi guarda soltanto avanti.
    Tanti bacioidi.:-):-)

    Mi piace

  9. caterinapin ha detto:

    E’ la stessa condizione nella quale mi trovo io… e mi scuso per l’assenza sui blog degli amici (anche sul tuo cara Ilaria!).
    Il problema è che sono anch’io molto, molto impegnata e talmente stanca che sono arrivata a dormire nei ritagli di tempo!
    Pure io però sono contenta del mio lavoro e della mia vita…
    Coraggio, ce la faremo!!!
    Ti abbraccio forte cara 😉

    Mi piace

  10. barbara34 ha detto:

    ciao Ilaria, cerca di riposare e tutto ti sembrerà più lieve 🙂

    Mi piace

  11. cappelliavolute ha detto:

    Ooooh… ma allora è un’epidemia!!! =D

    Mi piace

  12. ediaco ha detto:

    Anche da parte mia un pensiero col cuore…

    Mi piace

  13. flalia ha detto:

    Laura: eh sì, diciamo che in questo periodo dell’anno siamo tutti più che mai sulla stessa barca in quanto a spossatezza… Un bacio e ricambio l’incoraggiamento 🙂

    Jedredd: seguirò il tuo consiglio, caro Jedredd. Troppo spesso mi sono voltata indietro solo per rimpiangere il tempo sprecato o gli errori fatti… è arrivato il momento della riscossa! ;-))

    Cate: non scusarti, Cate, ti capisco benissimo! Certo che ce la faremo! Un abbraccio forte 🙂

    Barbara: guarda, più che altro devo riuscire a limitare l’ansia assassina… so che mi capisci (qualche progresso lo sto facendo, comunque). Un bacio 🙂

    CaV: eh sì, me ne sono accorta. Be’, sarebbe brutto il contrario… essere impegnati a vivere più che a bloggare non è così male, so che sei d’accordo con me 🙂 Un abbraccio 🙂

    Ernesto: grazie! Un saluto affettuoso :-)))

    Mi piace

  14. barbara34 ha detto:

    eh mia cara non ti dico sono in un periodaccio, con certi problemi non è facile chiudere per sempre, però cerco di assumere un atteggiamento consapevole e di distaccarmi un po’ in questo modo sensa caderci troppo dentro… cercai non vedere le cose nere e di pensare che appunto è la tua ansia a fartele vedere così e che la prospettiva può cambiare… 🙂

    Mi piace


Rispondi

