Buon Natale

presepeangelico

Cari amici, un anno fa avevo iniziato da poco a scrivere su questo blog e non mi leggeva praticamente nessuno… Poi a poco a poco ci siamo conosciuti. Quest’anno ho tanti motivi per cui ringraziare, e tra questi ci siete anche voi.

Buon Natale di gioia e rinnovamento a tutti, e che non duri solo un giorno!

15 commenti on “Buon Natale”

  1. PaoloFerrucci ha detto:

    Ilarietta, un anno fa non ti conoscevo, e ora sei una presenza importante.
    Buon Natale, dunque! Son sicuro che hai ricevuto bellissimi regali dalle persone che ti amano. :-)*

    Mi piace

  2. caterinapin ha detto:

    Un affettuoso augurio di serenità dolce Ilaria e il tocco di un Angelo…

    Mi piace

  3. utente anonimo ha detto:

    ciao ilaria , poche volte sono passata di quì.. volevo ringraziarti perchè tu passi sempre dalle mie parti e in qualche modo mi sei sempre vicina..grazie mille
    anya

    Mi piace

  4. utente anonimo ha detto:

    ah e… BUON NATALE anche a te ! 😉

    Mi piace

  5. flalia ha detto:

    Paolo: chi l’avrebbe detto, un anno fa, che avrei trovato un “corteggiatore” così devoto? ;-))
    Regali… in questi due giorni ne ho ricevuti tanti e tutti belli! Un bacio :-*

    Cate: grazie! Che tenera 🙂

    Anya: grazie degli auguri! Sì, quando ti leggo mi sento vicina a te; grazie a te che “sopporti” i miei commenti seri! Non preoccuparti di passare da me se non ti va, va benissimo così. Un bacione 🙂

    Mi piace

  6. melchisedec ha detto:

    Serene feste! 🙂

    Mi piace

  7. listen ha detto:

    E’ un piacere leggerti anche se a volte ci rimango male: ma neanche un errorino di digitazione, che so, una “t” ripetuta tre volte, un “gurda” scritto al posto di un “guarda”. Concediti un errore di tanto in tanto!
    Un saluto Flalia, e di nuovo Auguri.

    Mi piace

  8. flalia ha detto:

    Grazie mille, Mel, in effetti le sto passando proprio serenamente, e mi auguro anche tu 🙂

    Grazie, Listen! Mi hai fatto sorridere… Hai ragione, ma sono abituata a scrivere senza “errori” anche quando scrivo in fretta, son fatta così… 😉 Sarà anche deformazione professionale: gran parte del mio lavoro consiste nel correggere bozze e sono allenata a individuare e correggere il minimo refuso!! :-))

    Mi piace

  9. Jedredd ha detto:

    Conoscerti è stato un vero piacere, sono contento che abbia aperto questo blog.:-)
    Ancora Auguri.
    Spero che il recupero forze, stia procedendo veloce.
    Un affettuoso abbraccio:-)

    Mi piace

  10. latendarossa ha detto:

    Ottima scelta pittorica, cara Flalia. E’ un piacere leggerti ma…solo da un anno? Caspita, come passa snell die zeit der menschen.
    Augurii 🙂

    Mi piace

  11. flalia ha detto:

    Jedredd: anche per me è un piacere conoscere una persona profonda come te, Jedredd 🙂

    Marcello: già, “ridendo e scherzando” (come dice sempre il padre di una mia amica) è già passato un anno!! E adesso ce n’è già un altro in arrivo (strano, eh? :-D)

    Mi piace

  12. barbara34 ha detto:

    ciao, hai passato buone feste? mi restano gli auguri per il nuovo anno:)

    Mi piace

  13. flalia ha detto:

    Barbara: sì, grazie, spero anche tu! In questi giorni non faccio che ripetere (e sentirmi rivolgere) la parola: auguri! :-))

    Mi piace

  14. lauraetlory ha detto:

    Ilaria, ti auguro di tutto cuore un 2008 di gioia e di salute. Bada a te stessa, prenditi cura della splendida persona che sei, altrimenti vengo a tirarti le orecchie fino a Bologna.
    Laura

    Mi piace

  15. flalia ha detto:

    Laura: be’, quasi quasi mi trascuro così ci vediamo… No, scherzo, avrò più cura di me e auguro anche a te un 2008 pieno di belle sorprese e anche di conferme… proprio di cuore. Un bacio 🙂

    Mi piace


Rispondi

