What are you talking about?

Oggi sono finita per caso in un forum dove ho cominciato a leggere cose di questo tipo: “Chi è che ha provato questa? (e c’era un link)”. “L’ho provata io, ma non ne vale la pena. Niente FK, a metà ci siamo fermati ai box, poi ripartiti ma ormai con poca benzina, sai senza certe cose il motore non si mette in moto”. E un altro: “Anch’io l’ho provata, ma cosa dici, una cosa meravigliosa! (E poi ha aggiunto tutta una descrizione in cui ogni due parole c’era una sigla)”. E un altro ancora: “Comunque con le russe è tutta un’altra cosa, io ne ho provate un sacco ecc. ecc.”.

Credevo che parlassero di automobili (Ah, che fissati, certi uomini!, ho pensato nella mia ingenuità e perfino con una punta di intenerito compatimento).

Parlavano di donne.

Rispondi

