Ce la sto facendo

Oggi per la prima volta in tutta la mia vita mia madre mi ha capito. Non solo. Mi ha dato dei consigli e mi ha promesso il suo appoggio, anche economico, rispetto alle mie scelte. La mia vita si sta rivoluzionando ed è tutto molto esaltante! Lo strano è che ieri ho ricevuto una telefonata dal mio non-più-fidanzato, il quale, nonostante lo abbia chiaramente lasciato un mese esatto fa, era ancora convinto che stessimo insieme! E credo ne sia ancora convinto (nonostante gli abbia chiaramente ribadito il concetto).

Rispondi

