Vacanza

Cari amici, vado al mare per una settimana. Nella mia amata Riccione (e che banale, direte voi… Ma io ci sono affezionata, è la mia seconda casa). Ci rileggiamo dall’11 luglio. Un caro e gioioso saluto a tutti :-)

Vi lascio con una canzoncina allegra:

5 commenti on “Vacanza”

  1. Larry scrive:

    Perché banale? Per te ha un significato. L’11 luglio a me fa venire in mente l’11 luglio del 1982*. Allora eravamo ragazzini. Se si potesse fare un salto indietro nel tempo mi piacerebbe tornare a quel giorno, e a quello dopo, guardare “come eravamo”, cosa facevamo.
    Buona vacanza, ciao.
    Larry

    * http://www.youtube.com/watch?v=pZAnrFOJYXQ

  2. [...] Fonte articolo Pubblicato in News Riccione [...]

  3. paolo f scrive:

    Buona vacanza, mia cara, torna fortificata e rigenerata!:-)

  4. melchisedec scrive:

    Ci vuole. Buona vacanza! :-)

  5. Jenisha scrive:

    Buone Vacanze!!


Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.